domenica 1 novembre 2015
Marquez Le Iene - Video Camere Rotte e Denunce
Le Iene e Marc Marquez si scontrano in Spagna: video camere rotte e denunce da entrambe le parti!
COMUNICATO dell'avvocato di Marc Marquez sul caso dell'aggressione de Le Iene:
"Ieri ci sono stati alcuni sfortunati eventi a Cervera. Un gruppo di persone è arrivato alla casa del pilota e ha rivolto una serie di insulti, con determinate azioni umilianti e ridicole verso il pilota e arrivando anche a spingere e aggredire i suoi parenti più stretti. Data la gravità dell’azione, questi atti sono stati denunciati e seguiranno il normale svolgimento di un procedimento penale nei confronti di tali persone. Il rappresentante del pilota, Emilio Alzamora, date le circostanze, riportando i fatti chiede ‘le azioni di questo tipo non si ripetano oltre al meritato rispetto sia a Marc e alla sua famiglia."
COMUNICATO STAMPA DEL PROGRAMMA “LE IENE”
SULLA VICENDA MÀRQUEZ - CORTI/ONNIS
La versione riportata dal comunicato dei rappresentanti legali del pilota Marc Màrquez contiene una rappresentazione dei fatti non veritiera.
Il pilota non è stato né insultato né umiliato, tantomeno nessuno dei componenti della sua famiglia è stato spinto o strattonato. Al contrario, sono state le due iene Stefano Corti e Alessandro Onnis a subire violenza. Màrquez era stato avvicinato mentre era con il padre e il fratello con un premio scherzoso per le vicissitudini che lo hanno visto protagonista in pista.
Ma al momento della consegna della coppa i due inviati sono stati aggrediti senza che potessero spiegare il senso del nostro gioco.
Gli assalitori hanno rotto la telecamera e si sono impossessati delle schede video con le immagini che mostreremmo se ci venissero riconsegnate. Un altro filmato è nelle mani di Màrquez: sua madre ha registrato tutto l’accaduto con un cellulare. Se volesse potrebbe rendere pubblico il video.
Per fortuna, però, siamo riusciti a salvare alcuni materiali che documentano come sono andate effettivamente le cose e che vedrete lunedì sera su Italia Uno.
Oggi stesso Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno dato mandato ai loro avvocati per denunciare Marc Màrquez e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina.
Redazione Le lene
Cologno Monzese, 31 ottobre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento